Attività

Tutte le attività del nostro Istituto, organizzate con gli studenti, i genitori e con Associazioni ed Enti accreditati!

Progetti, iniziative, mercatini, uscite didattiche, recital, laboratori, mostre, lezioni tenute da esperti o dagli stessi alunni, troveranno qui uno spazio per far conoscere tutte le diverse occasioni di insegnamento-apprendimento in uso nella nostra Scuola!

fundraising-scuola

maggio 2018

Attività  interdisciplinare sul mito di Proserpina,  tra arte e  scultura, elaborata dalle classi 5° C e D primaria del plesso Sesto Miglio.

13 aprile 2018

FINALI DI BASKET “3 contro 3” maschile

Il nostro Istituto è lieto di comunicare che i nostri alunni della scuola secondaria di 1° grado sono in finale per la partita di Basket “3 contro 3” maschile!
Il 13 aprile, presso il Liceo Keplero, in via delle Vigne, 156 a Roma,  dalle ore 8.30, si  disputerà la finale!

I migliori in bocca al lupo ai partecipanti!

box-out-in-basketball

Pagine: 1 2 3