Infanzia / Primaria / Sec. I Grado – Sesto Miglio

Anno Scolastico 2016 – 2017!

Progetto: “Un Dolce Per Te!”

Le docenti della scuola primaria di Via al Sesto Miglio, con la collaborazione del Comune di Roma e l’ufficio dietiste preposto, hanno ideato il progetto “Un dolce per te!”, per permettere a tutti gli alunni di festeggiare i loro compleanni in assoluta sicurezza e igiene e permettere anche agli intolleranti di partecipare in tutta tranquillità. Le cuoche preparano un dolce per festeggiare tutti insieme i bambini che compiono gli anni in quel mese.
Ecco le immagini:

cuoche

Ecco le nostre bravissime cuoche!

Nell’ambito del progetto ideato dalle docenti di scuola primaria del plesso Sesto Miglio dal titolo “Un dolce per te”, preparano ogni mese fantastiche torte compleanno per tutti gli alunni, nessun escluso. Genuine prelibatezze. Questa la torta di Marzo. Il momento del pranzo viene allietato dai festeggiamenti con striscioni, cappellini e candeline.

Torta Torta di Marzo

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7