TEL. +39 06 332 64 721

Istituto Musicale Corelli

Istituto Musicale “Arcangelo Corelli”  http://www.istitutocorelli.com/

logocorelli_conscritta

2018_locandina_pubblicitaria_scuola_cassia_vibio_ridottaLa scuola di musica a Roma PER TUTTI: insegniamo a bambini, giovani e adulti a fare musica con passione.

I nostri corsi di musica sono rivolti sia a chi vuole imparare a suonare per diletto, sia a chi si prepara per accedere al Conservatorio.
L’Istituto Musicale “Arcangelo Corelli”, a Roma, è uno dei 59 Centri di Cultura per l’Educazione Permanente dell’UNLA (Unione Nazionale Lotta Analfabetismo) presenti su tutto il territorio nazionale.

Plesso via San Godenzo, 200

– dal lunedì al venerdì – dalle ore 14.30 alle 18.00 – i corsi attivi di strumento sono:

- Batteria

- Chitarra classica e moderna

- Clarinetto

- Flauto Traverso

- Pianoforte

- Violino

- Progetto “…Crescendo” lezioni di orchestra per gruppi di strumenti (chitarra, flauto dolce, pianoforte, percussioni, violino) – numero minimo 12 iscritti massimo 14 per classe di strumento.