Istituto Musicale Corelli

Istituto Musicale “Arcangelo Corelli”  http://www.istitutocorelli.com/

logocorelli_conscritta

2018_locandina_pubblicitaria_scuola_cassia_vibio_ridottaLa scuola di musica a Roma PER TUTTI: insegniamo a bambini, giovani e adulti a fare musica con passione.

I nostri corsi di musica sono rivolti sia a chi vuole imparare a suonare per diletto, sia a chi si prepara per accedere al Conservatorio.
L’Istituto Musicale “Arcangelo Corelli”, a Roma, è uno dei 59 Centri di Cultura per l’Educazione Permanente dell’UNLA (Unione Nazionale Lotta Analfabetismo) presenti su tutto il territorio nazionale.

Concerto di Natale 22 dicembre 2019

con l’esibizione di alcuni alunni del nostro Istituto!

Concerto

MODULISTICA

Plesso via San Godenzo, 200

– dal lunedì al venerdì – dalle ore 14.30 alle 18.00 – i corsi attivi di strumento sono:

– Batteria

– Chitarra classica e moderna

– Clarinetto

– Flauto Traverso

– Pianoforte

– Violino

– Progetto “…Crescendo” lezioni di orchestra per gruppi di strumenti (chitarra, flauto dolce, pianoforte, percussioni, violino) – numero minimo 12 iscritti massimo 14 per classe di strumento.