Richiesta Iscrizione Doposcuola

Gelsomino Onlus

L’associazione non ha scopo di lucro ed i volontari prestano la loro opera gratuitamente, perseguendo esclusivamente finalità di solidarietà nel campo dell’assistenza sociale, dell’istruzione e della formazione a favore delle persone bisognose ed a favore dell’accoglienza e dell’integrazione. La sua attività principale consiste nel sostegno pomeridiano ( doposcuola ) in favore di bambini di ogni nazionalità. L’associazione opera attualmente in due sedi, ospite dell’Istituto comprensivo Publio Vibio Mariano: via Vibio Mariano per i ragazzi delle elementari nel pomeriggio del venerdì e via al Sesto Miglio per i ragazzi delle medie, nel pomeriggio del mercoledì per un supporto allo studio personalizzato e nel pomeriggio del giovedì per l’assistenza per i compiti assegnati.

Qui il modulo da compilare:  scheda iscrizione 2018-2019

Questa scheda, compilata in ogni sua parte,  verrà consegnata ai volontari dell’ associazione Gelsomino il primo giorno del doposcuola, il 7 novembre 2018,  dalle ore 14.45 alle ore 16.30 dai genitori che accompagneranno i loro figli oppure dagli alunni stessi. Il doposcuola inizia alle 14.45 e si richiede la puntualità.