IC Publio Vibio Mariano

IC Publio Vibio Mariano

Istituto Comprensivo Publio Vibio Mariano

Archivio articoli dell'anno 2016

Convocazione Comitato di Valutazione

21 Giu 16
Docenti , News

Si comunica che è online la Circolare n. 130 relativa alla convocazione del Comitato di Valutazione per il giorno 01/07/2016 per i docenti neo assunti. …

Pubblicazione Elenchi Libri di Testo a.s. 2016 – 2017

20 Giu 16
Docenti , Genitori , News , Studenti

E’ online l’elenco dei libri di testo adottati per l’anno scolastico 2016 – 2017. L’elenco è in fase di aggiornamento. E’ possibile scaricare il file …

PON: Bando Esperto Interno Collaudatore

20 Giu 16
Docenti , Genitori , News

E’ online la Circolare prot. n. 4425/B18 contenente il Bando per il Reclutamento di un Esperto Interno Collaudatore nell’ambito dei Fondi Strutturali Europei – Programma …

Docenti Neo – Assunti: Nuovo Documento

17 Giu 16
Docenti , News

E’ online l’ultimo documento relativo al modello:  “INDICATORI PER L’ISTRUTTORIA COMPIUTA DAL DOCENTE TUTOR” per i docenti neo assunti. E’ possibile scaricarlo nella sezione  Docenti …

Bandi di gara per Servizio di Cassa

1 Giu 16
News

Sono online i Bandi di gara e gli Allegati per le Banche per la stipula di Convenzione per il Servizio di Cassa dell’I.C. Publio Vibio …

Domanda di Agevolazione per le Quote Mensa

1 Giu 16
Genitori , News

E’ online la circolare del Municipio XV relativa alle domande di agevolazioni per le quote mensa. E’ possibile scaricare il documento nella sezione Circolari. La …

Convocazione Comitato di Valutazione

1 Giu 16
Docenti , Genitori , News

Si comunica che è online la circolare n. 111 relativa alla convocazione del Comitato di Valutazione per il giorno 07 Giugno 2016. E’ possibile scaricare …

Adempimenti fine anno Scuola Secondaria I Grado

1 Giu 16
Docenti , News

Si comunica che è online la circolare n. 115 relativa agli adempimenti di fine anno scolastico della Scuola Secondaria di I Grado. E’ possibile scaricare …

Adempimenti fine anno Scuola Infanzia

1 Giu 16
Docenti , News

Si comunica che è online la circolare n. 114 relativa agli adempimenti di fine anno scolastico della Scuola dell’Infanzia. E’ possibile scaricare il documento con …

Adempimenti fine anno Scuola Primaria

1 Giu 16
Docenti , News

Si comunica che è online la circolare n. 113 relativa agli adempimenti di fine anno scolastico della Scuola Primaria. E’ possibile scaricare il documento con …

  • 1
  • 2