IC Publio Vibio Mariano

IC Publio Vibio Mariano

Istituto Comprensivo Publio Vibio Mariano

Archivio articoli dell'anno 2017

DOCENTI: ATTIVITA’ POST 8 GIUGNO

31 Mag 17
Docenti , News

E’ online la circolare n. 101 che illustra gli impegni dei docenti al termine delle attività didattiche. E’ possibile scaricare il documento dalla sezione Circolari. …

DOCENTI: PIANO FORMAZIONE E PIATTAFORMA SOFIA

29 Mag 17
Docenti , News

E’ online la circolare n. prot. 3906/b32 riguardante il piano triennale di formazione dei docenti e l’attivazione della piattaforma digitale S.O.F.I.A. Tutte le informazioni nella …

GENITORI: DOMANDE AGEVOLAZIONI QUOTE CONTRIBUTIVE REFEZIONE SCOLASTICA

29 Mag 17
Genitori , News

E’ online la circolare n. 3838/B2618 riguardante le domande di agevolazione quote contributive per il servizio di refezione scolastica. Si ricorda che le domande si …

DOCENTI, ATA: PIANO PLURIENNALE DI FORMAZIONE

29 Mag 17
Docenti , News , Personale ATA

E’ online la circolare n. prot. 3491/b32 riguardante il “Piano pluriennale di formazione per dirigenti, insegnanti e personale ATA di scuole ad alta incidenza di …

PER I DOCENTI: GRADUATORIE INTERNE PROVV. INFANZIA E PRIMARIA

22 Mag 17
Docenti , News

Sono online  online le circolari n. 90 e 91 riguardanti le graduatorie interne provvisorie dei docenti della scuola dell’infanzia e primaria. Si rende noto che …

Due Nuovi Documenti in Amministrazione Trasparente

21 Mag 17
News

Sono online due nuovi documenti: il verbale dell’analisi del Conto Consuntivo 2016 e il verbale dell’analisi del Programma Annuale 2017. E’ possibile scaricarli dalla sezione: …

PER I DOCENTI: GRADUATORIE INTERNE PROVV. SECONDARIA

4 Mag 17
Docenti , News

E’ online la circolare n. 85 riguardante la graduatoria interna provvisoria dei docenti della scuola media di 1° grado. Si rende noto che entro e …