IC Publio Vibio Mariano

IC Publio Vibio Mariano

Istituto Comprensivo Publio Vibio Mariano

Archivio articoli dell'anno 2017

Per il Personale Scolastico: Situazione Vaccinale

28 Set 17
Docenti , News , Personale ATA

Si invitano gli interessati in oggetto, in base alla Legge del 31 luglio 2017 n. 119, a compilare il modulo in allegato comprovante la propria …

Per i Docenti e il Personale Ata: Assicurazione Integrativa

28 Set 17
Docenti , News , Personale ATA

Si comunica a tutto il personale docente e Ata  che per l’anno scolastico 2017 – 2018 il costo dell’assicurazione integrativa UNIPOLSAI PLURIASS SCUOLA  è di …

Per i Genitori: Orario Segreteria Didattica dal 9 ottobre

28 Set 17
Genitori , News , Studenti

Si informano i genitori che dal 9 ottobre 2017 è in vigore il nuovo orario di ricevimento della Segreteria didattica. E’ possibile scaricarlo dalla sezione …

Per i Docenti e gli ATA: Due Nuovi Moduli nella Sezione modulistica

27 Set 17
Docenti , News , Personale ATA

Si informano i docenti e il personale ATA che nella sezione Modulistica Docenti/ATA, sono presenti due nuovi moduli: il primo relativo alla richiesta di permessi …

Per i Genitori: Due Nuovi Moduli nella Sezione modulistica

26 Set 17
Genitori , News

Si informano i genitori che nella sezione Modulistica Genitori, sono presenti due nuovi moduli per gli alunni delle scuole medie.: il primo relativo alla richiesta …

Per i Docenti: Istruzioni per Iscrizione Piattaforma Sofia

20 Set 17
Docenti , News

Si informano i docenti che nella sezione @Docenti Riservato c’è una nuova indicazione riguardante i corsi attivati. Entro il 25 settembre tutti i docenti impegnati nella formazione …

@Docenti Riservato: Nuova Comunicazione

17 Set 17
Docenti , News

Nella sezione @Docenti Riservato, accessibile con password, sono presenti comunicazioni urgenti, da parte della Preside, riguardanti la formazione dei docenti e i corsi relativi. Si …

Genitori: Due Nuovi Moduli nella sezione Modulistica

14 Set 17
Docenti , Genitori , News

Si informano i genitori che nella sezione Modulistica Genitori, sono presenti due nuovi moduli: il primo relativo alla liberatoria per le fotografie e valido per …

Per i Docenti: Collegio Docenti 08 settembre 2017

7 Set 17
Docenti , News

E’ online l’ordine del giorno del collegio Docenti dell’8 settembre 2017. Nella sezione Circolari il documento da scaricare. La Preside Prof.ssa Giulia Ponsiglione

Per i Genitori: Ingresso classi 1° scuola Primaria e Secondaria

5 Set 17
Genitori , News

Si avvisano i genitori che il primo giorno di scuola,  ossia il 13 settembre 2017, gli alunni iscritti alle classi PRIME della scuola primaria e …

  • 1
  • 2