Infanzia / Primaria / Sec. I Grado – San Godenzo

Natale 2015 in nome della solidarietà!

sagome-natale2Scuola dell’ Infanzia: il 19 Dicembre, dalle ore 9,00 alle 12,00  i piccoli alunni della scuola dell’Infanzia venderanno gli oggetti creati con le loro mani ai banchetti del tradizionale Mercatino della Solidarietà!

Il 21 Dicembre, a partire dalle ore 10,00, si cimenteranno nei canti Natalizi!

c2ea6605Scuola Primaria:  il 19 Dicembre dalle ore 9,00 alle ore 12,00 siete tutti invitati a visitare il tradizionale Mercatino Natalizio e ad acquistare in nome della solidarietà, gli oggetti confezionati dalle mani degli alunni di tutte le classi della scuola Primaria!  Il Mercatino verrà aperto, come tutti gli anni, dai canti degli alunni delle classi V E, V F e V G!

cartelloGli alunni della classe IV F primaria, il giorno 17 Dicembre alle ore 15,15 presso Lo Stabile del Giallo in via di Sesto Miglio 78,  invitano tutti alla rappresentazione di  “Buon Natale Mrs Scrooge!”.

Il biglietto di ingresso allo spettacolo è a offerta libera per il Mercatino della Solidarietà di Via San Godenzo!

images Scuola Media: il giorno 22 Dicembre dalle ore 9,30 gli alunni della scuola media si divertiranno ad estrarre i numeri durante la Tombolata Natalizia, il cui ricavato verrà versato in beneficenza!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7