IC Publio Vibio Mariano

IC Publio Vibio Mariano

Istituto Comprensivo Publio Vibio Mariano

Tempistica per la ricezione delle proposte di convenzione o collaborazione per l’a.s. 2022-2023

Al fine di poter meglio programmare, organizzare, comunicare e valorizzare le molte attività che si realizzano nel nostro Istituto a supporto e integrazione della didattica, il Consiglio d’Istituto ha deliberato nella seduta dello scorso 29 marzo un calendario per la sottoscrizione di convenzioni, protocolli d’intesa o altre forme di collaborazione che ci coinvolgono per il prossimo anno scolastico. Rimanendo sempre ferma la possibilità di realizzarne in corso d’anno per le attività e le occasioni non prima programmabili.

In questo quadro si è deciso di chiudere la ricezione delle proposte al 30 giugno, così che entro la prima decade di luglio tutte possano essere considerate ed eventualmente approvate dal consiglio. Tale tempistica consentirebbe, nel caso siano necessari degli aggiustamenti, di chiudere comunque gli accordi entro la fine di agosto e dunque poter iniziare l’anno scolastico con un quadro chiaro dell’offerta scolastica allargata.

Ogni proposta o richiesta di chiarimento deve essere inviata via mail alla scuola (rmic86700a@istruzione.it) e per conoscenza al dirigente (federico.spano@vibiomariano.edu.it).

Nel ringraziare sin d’ora per la collaborazione porgiamo cordiali saluti ed auguriamo buon lavoro,

 

Il Presidente del Consiglio d’Istituto                                                                       Il Dirigente Scolastico

Matteo Berio                                                                                                                   Federico Spanò