Bandi PON

13 ottobre 2016

E’ online la Circolare prot. n. Prot. N. 6981/B18  contenente il Bando per il Reclutamento di n. 3 figure di esperti interni quali: n. 1 progettista, n. 1 esperto collaudatore e n. 1 esperto addestratore nell’ambito dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale  (FESR). Annualità 2016 – Progetto 10.8.1.A3 -FESRPON-LA-2015-205.

bando-esperti interni

allegato addestratore

allegato collaudatore

allegato progettista

11 settembre 2016

E’ online la circolare recante l’avviso per l’individuazione e la formazione di altri 10 docenti riferita all’azione #10.8.4.A1 del PNSD:  “Formazione del personale della scuola e della formazione su tecnologie e approcci metodologi e innovativi” nell’ambito dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. FSE – Snodi Formativi Territoriali – Iscrizione personale amministrativo, Animatori Digitali, Team Innovazione, Assistenza tecnica e Personale tecnico alla formazione in servizio all’innovazione didattica e organizzativa (PNSD).

E possibile scaricarla qui:  FORMAZIONE-INNOVAZIONE oppure dalla sezione Circolari

21 giugno 2016

E’ online la Circolare prot. n. 4485/B18 contenente il Bando per il Reclutamento di un Esperto Interno Addestratore nell’ambito dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale  (FESR).

bando-addestratore-interno

allegato ADD. 1. 2

20 giugno 2016

E’ online la Circolare prot. n. 4425/B18 contenente il Bando per il Reclutamento di un Esperto Interno Collaudatore nell’ambito dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale  (FESR).

bando-collaudatore -interno

allegato COLL. 1. 2

1 marzo 2016

E’ online la Circolare prot. n. 1499/B18 contenente il Bando per il Reclutamento di un Progettista nell’ambito dei Fondi Strutturali Europei – PON 2014 – 2020, progetto “irRETI@moci”.

E’ possibile scaricare il bando nell’apposita sezione Circolari.