IC Publio Vibio Mariano

IC Publio Vibio Mariano

Istituto Comprensivo Publio Vibio Mariano

Articoli della Categoria Genitori dell'anno 2018

Rinvio Riunione Consiglio di Istituto del 21 dicembre 2018

18 Dic 18
Docenti , Genitori , News

E’ online la circolare n. 75 relativa al rinvio della seduta del Consiglio di Istituto e alla nuova data della riunione. Tutte le informazioni nella …

Contratto di Istituto

18 Dic 18
Docenti , Genitori , News , Personale ATA

E’ online la circolare n. 74 relativa al contratto di Istituto 2018 -2019. Tutte le informazioni nella sezione Circolari. Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Giulia Ponsiglione

Convocazione CdI del 21.1.2018: Cambio Orario

16 Dic 18
Docenti , Genitori , News

E’ online la circolare 6844 relativa al cambio di orario della riunione del Consiglio di Istituto. Tutte le informazioni nella sezione Circolari. Il Dirigente Scolastico …

Avviso Iscrizione Alunni: Nuovi Moduli PON

6 Dic 18
Docenti , Genitori , News , Personale ATA

E’ online la circolare n.66 relativa all’avviso di iscrizione alunni per i nuovi moduli PON “Competenze di base” e “Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico …

Corso DELF ( certificazione lingua francese)

6 Dic 18
Genitori , News

Si avvisano gli studenti interessati che il corso di preparazione all’esame DELF, livello A2 del Quadro Comune Europeo di riferimento per le lingue, è completamente …

Avviso di Sciopero

6 Dic 18
Docenti , Genitori , News , Personale ATA

E’ online la circolare n. 65 relativa all’indizione di uno sciopero per il giorno 10 dicembre 2018. Tutte le informazioni nella sezione Circolari. Il Dirigente …

Informativa Privacy

6 Dic 18
Genitori , News , Personale ATA

E’ online la circolare n. 64 relativa alla consegna del nuovo documento di Informativa Privacy, che verrà consegnato a tutte le famiglie degli alunni neo-iscritti. …

Per i Genitori: Attività Gratuite

6 Dic 18
Genitori , News

E’ online la circolare n. 59 relativa all’offerta di attività gratuite da parte  del Centro Giovani e Famiglie di via Baccano. Tutte le informazioni nella …

Per i Genitori Scuola Infanzia: Nuove Iscrizioni

5 Dic 18
Genitori , News

E’ online la nuova domanda di Iscrizione 2019 – 2020 per la scuola dell’Infanzia. E’ possibile scaricarla dalla sezione Iscrizioni. Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Giulia …

Sportello Psicopedagogico Dott. Luciani

5 Dic 18
Docenti , Genitori , News

Si informa l’utenza che lunedì 10 dicembre 2018 il dott. Luciani non potrà essere presente nella sede dello sportello di Vibio Mariano, per impegni sopraggiunti.

  • 1
  • 2