IC Publio Vibio Mariano

IC Publio Vibio Mariano

Istituto Comprensivo Publio Vibio Mariano

Articoli della Categoria Docenti dell'anno 2018

Vacanze Pasquali

26 Mar 18
Docenti , Genitori , News , Personale ATA , Studenti

E’ online la circolare n. 106 relativa al periodo di sospensione didattica in occasione delle vacanze pasquali. Le informazioni e gli auguri nella sezione Circolari. …

Prove Invalsi Scuola Secondaria

26 Mar 18
Docenti , Genitori , News , Studenti

E’ online la circolare n. 105 relativa alle Prove Invalsi della scuola secondaria. Tutte le informazioni nella sezione Circolari. Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Giulia Ponsiglione

Fondo Espero: Elezioni per Rinnovo Delegati

26 Mar 18
Docenti , News

E’ online la circolare n. 104 relativa al rinnovo dell’Assemblea dei Delegati del Fondo Espero Scuola. Tutte le informazioni nella sezione Circolari. Il Dirigente Scolastico …

Docenti e Personale ATA: Mobilità

26 Mar 18
Docenti , News , Personale ATA

E’ online la circolare n. 103 relativa alla mobilità per l’anno scolastico 2018/2019 di tutto il personale docente e ATA. Tutte le informazioni nella sezione …

Concorso Docenti: Candidatura Commissione Valutazione

26 Mar 18
Docenti , News

E’ online la circolare n. 102 relativa alla candidatura quale componente della Commissione di Valutazione per il Concorso Docenti. Tutte le informazioni nella sezione Circolari. …

Convocazione Commissione Elettorale Elezioni RSU

19 Mar 18
Docenti , News , Personale ATA

E’ online la circolare n. 100 relativa alla convocazione della commissione elettorale per le elezioni RSU. Tutte le informazioni nella sezione Circolari. Il Dirigente Scolastico …

Per Docenti e ATA: Simulazione Antisismica

17 Mar 18
Docenti , News , Personale ATA

E’ online la circolare n. 98 relativa alla prossima prova di evacuazione. Tutte le informazione nella sezione Circolari. Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Giulia Ponsiglione  

Nomina ed Insediamento Commissione Elettorale RSU

15 Mar 18
Docenti , News , Personale ATA

E’ online la circolare n. 96 relativa alla nomina ed insediamento della Commissione Elettorale RSU. Tutte le informazioni nelle sezioni Circolari e/o Sindacato. Il Dirigente …

Manifestazione di Interesse Campo Scuola Primaria

14 Mar 18
Docenti , Genitori , News

E’ online una manifestazione di interesse per il campo scuola della scuola primaria. Itinerario Toscana. Termine ultimo per la consegna delle domande: entro le ore …

Manifestazione di Interesse Campo Scuola Primaria

14 Mar 18
Docenti , Genitori , News , Personale ATA

E’ online una manifestazione di interesse per il campo scuola della scuola primaria. Itinerario: La terra degli Etruschi nella bassa Toscana. Termine ultimo per la …

  • 1
  • 2