IC Publio Vibio Mariano

IC Publio Vibio Mariano

Istituto Comprensivo Publio Vibio Mariano

Articoli della Categoria News dell'anno 2016

Termine Accettazione Domande di Messa a Disposizione

30 Set 16
Docenti , News

E’ online la Circolare  con protocollo n. 6432/B7 relativa al termine di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) in carta libera. Tutte le …

Avviso: Nuovo Orario Ricevimento Segreteria

26 Set 16
Genitori , News , Studenti

Si informano i genitori che è in vigore il nuovo orario di ricevimento della Segreteria Didattica.  E’ possibile visionarlo alla pagina dedicata: Ufficio Relazioni con …

Settimana Nazionale della Dislessia 04 -10 ottobre 2016

17 Set 16
Docenti , Genitori , News , Studenti

Si informano i docenti e i genitori interessati, che l’Associazione Italiana Dislessia ha organizzato la 1° Edizione della “Settimana della dislessia”. Tutte le informazioni per …

Avviso per i Genitori! Servizio di Pre e Post Scuola

17 Set 16
Genitori , News , Studenti

Si avvisano i genitori che è possibile iscrivere i propri figli al pre e/o post scuola. Il servizio verrà erogato dall’Associazione  “Il Piccolo Principe”. Tutte …

NUOVO MODULO Per Candidatura Componenti Team per l’Innovazione

13 Set 16
Docenti , News

I docenti interessati a candidarsi quali componenti Team dell’Innovazione potranno, al posto del curriculum, compilare invece un apposito modulo, che è possibile scaricare al link …

Candidatura Componenti Team per l’Innovazione

11 Set 16
Docenti , News

E’ online la circolare recante l’avviso per l’individuazione e la formazione di altri 10 docenti riferita all’azione #10.8.4  del PNSD:  “Formazione del personale della scuola …

Importante: la sezione Bisogni Speciali BES/DSA contiene nuovi documenti

11 Set 16
Docenti , News

Si rende noto che nella sezione Bisogni Speciali: BES e DSA sono presenti nuovi documenti utili. La sezione è in aggiornamento continuo. E’ possibile accedere …

Formazione Classi Prime

7 Set 16
Docenti , Genitori , News , Personale ATA , Studenti

E’ online la circolare con protocollo n.  5945/A19 riguardante i criteri per la formazione delle classi prime. E’ possibile scaricare il documento nella sezione Circolari. …