IC Publio Vibio Mariano

IC Publio Vibio Mariano

Istituto Comprensivo Publio Vibio Mariano

Articoli della Categoria News dell'anno 2017

Per i Genitori: Chiusura Scuola 2 e 3 novembre

25 Ott 17
Genitori , News , Studenti

Si ricorda ai genitori che la scuola rimarrà chiusa nei giorni 2 e 3 novembre 2017. Consultare il documento nella sezione Circolari. La Preside Prof.ssa …

Per i Docenti: Modulo Online Per Corsi di Formazione

25 Ott 17
Docenti , News

Si comunica che al fine di programmare le attività formative dell’a.s. 2017/18, è stato predisposto un nuovo modulo online da far compilare ai docenti. Poiché si …

Nuova Attivazione Sportello DSA

24 Ott 17
Docenti , Genitori , News

Si comunica che dal 19 ottobre 2017 sarà attivo lo sportello di consultazione BES/DSA a cura della docente Elia Francescangeli, tutti i giovedì dalle ore …

Per i Docenti: Comunicazione Corso Teatro

18 Ott 17
Docenti , News

Oggetto: II ANNO del Corso di formazione sul Teatro Educazione a Scuola. L’Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata (ATGTP), per il tramite dell’I.C. “P. Vibio Mariano” …

Per i Docenti: Online il Calendario Attività Sc. Media 2017.2018

16 Ott 17
Docenti , News

E’ online il calendario delle attività della scuola secondaria di 1° grado. E’ possibile scaricarlo dalla sezione Docenti Comunicazioni e/o Circolari. La Preside Prof.ssa Giulia …

Per i Docenti: Indicazioni in merito a valutazione, certificazione delle competenze ed Esame di Stato nelle scuole del primo ciclo di istruzione

12 Ott 17
Docenti , News

Si invitano i docenti a consultare la circolare del MIUR riguardante le Indicazioni in merito a valutazione, certificazione delle competenze ed Esame di Stato nelle …

Per i Genitori: Contributo Volontario

11 Ott 17
Genitori , News

E’ online la circolare n. prot. 6482/V.5  relativa al contributo volontario per l’anno scolastico 2017 – 2018. Tutte le informazioni e la scadenza nella sezione …

Per i Docenti: Permessi Retribuiti per Motivi di Studio

10 Ott 17
Docenti , News

Si informano i docenti interessati alla specializzazione per le attività di sostegno che entro le ore 12.00 del giorno 12 ottobre 2017 è necessario far …

Per i Genitori: Informazioni e Date Elezioni Rappresentanti dei Genitori

10 Ott 17
Docenti , Genitori , News

Sono online tutte le informazioni e le date relative alle elezioni dei genitori quali rappresentanti nei Consigli di classe, di interclasse e di intersezione, anno …

Decreto Elezioni Rappresentanti dei Genitori per tutti gli Ordini di Scuola

10 Ott 17
Docenti , Genitori , News

E’ online il Decreto relativo alle elezioni dei genitori quali rappresentanti nei Consigli di classe, di interclasse e di intersezione, anno scolastico 2017 – 2018. …

  • 1
  • 2