IC Publio Vibio Mariano

IC Publio Vibio Mariano

Istituto Comprensivo Publio Vibio Mariano

Archivio articoli dell'anno 2018

Contratto di Istituto a.s. 2017 – 2018

23 Feb 18
Docenti , News , Personale ATA

E’ online il Contratto di Istituto per l’anno scolastico 2017 – 2018. E’ possibile scaricare il documento dalla sezione Sindacato e/o Circolari. La Dirigente Prof.ssa …

Convocazione Staff della Dirigente

23 Feb 18
Docenti , News

E’ online la circolare n. 91 relativa alla convocazione dello Staff per il giorno 7 marzo 2018. Tutte le informazioni nella sezione Circolari. La Dirigente …

Assemblee Sindacali Territoriali Snals-Confsal

22 Feb 18
Docenti , News

E’ online la circolare n. 88 relativa alle convocazioni delle Assemblee Sindacali Territoriali Snals-Confsal. E’ possibile scaricare il documento dalla sezione Circolari. La Dirigente Prof.ssa …

Per i Genitori: Chiusura Scuola

22 Feb 18
Docenti , Genitori , News , Personale ATA , Studenti

E’ online la circolare n. 87 relativa alla chiusura della scuola per elezioni politiche. E’ possibile scaricare il documento dalla sezione Circolari. La Dirigente Prof.ssa …

Sicurezza

22 Feb 18
Docenti , Genitori , News , Personale ATA , Studenti

E’ online il nuovo opuscolo divulgativo sulla sicurezza a scuola a cura dell’architetto Cristina Maiolati. E’ possibile scaricarlo dalla sezione: Sicurezza e RSPP.   La …

Per i Docenti: Nuovo Registro Progetti

20 Feb 18
Docenti , News

E’ online il nuovo registro docenti per i progetti,  adattabile a seconda delle esigenze e/o da compilare direttamente in word. Il documento da scaricare si …

Per i Genitori: Progetti di Recupero e Potenziamento

20 Feb 18
Docenti , Genitori , News , Studenti

E’ online la circolare n. 84 relativa all’inizio di alcuni progetti di recupero e potenziamento per tutti gli alunni dell’Istituto Comprensivo. Tutte le informazioni nella …

Per i genitori degli studenti Scuola Media: Corsi di Recupero

17 Feb 18
Docenti , Genitori , News , Studenti

E’ online la circolare n. 81 relativa ai corsi di recupero per gli studenti della scuola secondaria di 1° grado. Tutte le informazioni nel documento …

Verbali del Consiglio di Istituto

17 Feb 18
Docenti , Genitori , News , Personale ATA

Sono online i verbali del Consiglio di Istituto del 20/12/2017 e del 24/01/2018. E’ possibile scaricare i documenti dalla sezione Verbali e Delibere. La Dirigente …

Per i Genitori: Circolare Acea Camp

16 Feb 18
Genitori , News

Con circolare n. 80 si comunica che il nostro Istituto è entrato nella graduatoria del bando Acea Camp. I genitori interessati potranno iscrivere i propri …

  • 1
  • 2