IC Publio Vibio Mariano

IC Publio Vibio Mariano

Istituto Comprensivo Publio Vibio Mariano

Archivio articoli dell'anno 2020

Per i Genitori: RICHIESTA AGEVOLAZIONE REFEZIONE SCOLASTICA 2020/2021

28 Feb 20
Genitori , News

E’ online la circolare n. 110 relativa alla richiesta di agevolazione refezione scolastica 2020/21. Si ricorda che le domande potranno essere presentate dal 1° marzo …

Ordinanza Regione Lazio: Emergenza Coronavirus

27 Feb 20
Docenti , Genitori , News , Personale ATA

E’ online l’ordinanza della regione Lazio in merito alle misure per la prevenzione dell’emergenza epidemiologica da coronavirus. Tutte le informazioni nella sezione Circolari. La Dirigente …

Trasformazione Rapporto di Lavoro a Tempo Parziale

27 Feb 20
Docenti , News , Personale ATA

E’ online la circolare n. 113 relativa alla trasformazione del rapporto di lavoro a tempo parziale. Tutte le informazioni nella sezione Circolari. La Dirigente Scolastica …

Formazione Docenti Tutor

27 Feb 20
Docenti , News

E’ online la circolare del MIUR relativa ad una proposta di formazione per i docenti tutor. Tutte le informazioni nella sezione Formazione Docenti e in …

Per i Genitori: Informazioni relative al Coronavirus

26 Feb 20
Docenti , Genitori , News , Personale ATA

E’ online la circolare n. 112, relativa al Decreto pertinente il contenimento dell’influenza COVID-19. Tutte le informazioni nella sezione Circolari. La Dirigente Scolastica Prof.ssa Giulia …

Per i Docenti: Informazioni relative al Coronavirus

26 Feb 20
Docenti , News , Personale ATA

E’ online la circolare n. 111, relativa al Decreto pertinente il contenimento dell’influenza COVID-19. Tutte le informazioni nella sezione Circolari. La Dirigente Scolastica Prof.ssa Giulia …

Raccolta Sangue 2° Fase

22 Feb 20
Docenti , Genitori , News , Personale ATA

E’ online la circolare n. 109 relativa alla seconda fase della raccolta sangue. Tutte le informazioni nella sezione Circolari. La Dirigente Scolastica Prof.ssa Giulia Ponsiglione

Corsi di Formazione Scuole Green

22 Feb 20
Docenti , News

E’ online la circolare n. 108 relativa ai corsi di formazione Scuole Green. Tutte le informazioni nella sezione Circolari e in Formazione Docenti. La Dirigente …

Meeting delle Scuole

22 Feb 20
Docenti , News

E’ online la circolare n. 107 relativa al Meeting delle Scuole organizzato da Educata-Mente 2020. Adesione entro il 6 marzo. Ulteriori informazioni nella sezione Circolari. …

Docenti Neo-Immessi: Calendario Laboratori Formativi

22 Feb 20
Docenti , News

Si comunica che il calendario dei laboratori formativi per i docenti neo immessi è pubblicato sul sito istituzionale sotto la voce Formazione RM9. Questo il …

  • 1
  • 2